CONDIZIONI CONTRATTUALI

Termini di cancellazione delle prenotazioni

Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:

  • cancellazione con almeno 30 gg di preavviso: nessuna penale; l’hotel rimborserà l’importo versato trattenendo 30 euro quale spese di istruttoria pratica – il rimborso non è applicabile in caso di camera non rimborsabile
  • 25% da 30 a 16 giorni prima della data di arrivo;
  • 50% da 15 a 7 giorni prima della data di arrivo;
  • 75% da 6 a 4 giorni prima della data di arrivo;
  • 100% da 3 giorni prima della data di arrivo oppure in caso di no-show o partenza anticipata;
  • 100% In caso di tariffa pre-pagata non rimborsabile

A conferma della prenotazione, verrà addebitata sulla vostra carta di credito una caparra pari al 30% dell’intero importo in caso di tariffa rimborsabile, del 100%, invece, in caso di offerta non rimborsabile. La prenotazione non sarà definitiva fino a quando non riceverete la conferma del prelevamento. Accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza. Il saldo del soggiorno verrà pagato direttamente in hotel il giorno della sua partenza.

ATTENZIONE: le modalità di conferma e i termini di cancellazione potrebbero variare in base all’offerta prenotata. 

TASSA DI SOGGIORNO: 
Per il 2017 nel comune di Alghero sarà applicata una Tassa di Soggiorno.

RISARCIMENTO DANNI
Al termine del soggiorno, sarà verificato lo stato dell'immobile e degli arredi e in caso di eventuali danni sugli stessi , vi sarà addebitato sulla vostra carta di credito un importo pari al danno arrecato. Sarà chiesto un deposito cauzionale rimborsabile di € 100,00 nei  casi di pagamento con bonifico o contante.