CONDIZIONI CONTRATTUALI

Termini di cancellazione delle prenotazioni

Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:

  • cancellazione con almeno 30 gg di preavviso: nessuna penale; si rimborserà l’importo versato trattenendo 30 euro quale spese di istruttoria pratica – il rimborso non è applicabile in caso di camera non rimborsabile
  • 25% da 30 a 16 giorni prima della data di arrivo;
  • 50% da 15 a 7 giorni prima della data di arrivo;
  • 75% da 6 a 4 giorni prima della data di arrivo;
  • 100% da 3 giorni prima della data di arrivo oppure in caso di no-show o partenza anticipata;
  • 100% In caso di tariffa pre-pagata non rimborsabile

Si richiede di comunicare i dati della Carta di Credito .A conferma della prenotazione, verrà addebitata sulla vostra carta di credito una caparra pari al 30% dell’intero importo in caso di tariffa rimborsabile. Verrà addebitato l'intero importo in caso di offerta non rimborsabile. La prenotazione sarà effettiva alla conferma del prelevamento. Accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza. Il saldo avverrà 1 giorno prima del check-out presso l'ufficio della struttura dalle ore 10.00 alle 13.00.

ATTENZIONE: le modalità di conferma e i termini di cancellazione potrebbero variare in base all’offerta prenotata. 

TASSA DI SOGGIORNO: 
NON INCLUDE: Tassa di soggiorno per persona a notte € 0.50 (massimo 7 notti) 

RISARCIMENTO DANNI
 Alla consegna delle chiavi sarà versata la somma di euro 100,00 a titolo di deposito cauzionale, che verrà restituita al termine del rapporto di locazione, dopo la verifica dello stato dell’immobile e degli arredi da parte del locatore. In caso di danni anche lievi la caparra non verrà restituita.